ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
Inquiry, Suggerimento, Commenta & retroazione
casa >> Lega di tungsteno Radiation Shield >>Lega di tungsteno Radiation Shell

Lega di tungsteno Radiation Shell

Che cosa è lega di tungsteno Radiation Shell?

Sono descritti esperimenti sulla produzione di argon tungsteno shell radiazioni lega durante l'implosione di rivestimenti al plasma doppio guscio. La lunghezza ottimale di linea rispetto alla shell radiazione massima lega di tungsteno rendimento è determinato. Ad una corrente di linea di ~1.4 MA, l'efficienza di conversione dell'energia elettrica in energia generatore shell raggiunge 8-9%. Lo spettro del guscio argon è misurata da un insieme di diodi fotoemissione X-ray con diversi filtri (compreso un filtro del gas argon). Sulla base delle misure della potenza di emissione in diversi intervalli spettrali e calcoli il modello collisione radioattivi, la temperatura e densità ionica elettroni del plasma pinch sono stimati.

Appliance di Lega di tungsteno Radiation Shell

L'utilizzo di coperture radiazioni lega di tungsteno non è soggetto a NST, EPA, o regolamenti speciali OSHA, così è stato ampiamente utilizzato, come ad esempio:
Contenitori sorgente radioattiva
Gamma scudi radiografia
Schermatura blocco
Titolari di origine per la registrazione dei pozzi petroliferi e strumentazione industriale
Collimatori a raggi X
Lega di tungsteno PET scudo siringa
Schermatura in macchine terapia del cancro
Protezione siringa per le iniezioni radioattivi
Siringa tungsteno schermatura
Parete di schermatura nucleare

tungsteno radiazioni lega schermatura  tungsteno radiazioni lega schermatura

Perché utilizzare lega di tungsteno Radiation Shell?

Rispetto ai materiali tradizionali schermanti radiazioni come il piombo e il carburo di boro, lega di tungsteno offre densità eccellente con capacità ridotta. Allo stesso pesi lega ad alta densità può fornire la stessa assorbimento di energia come il piombo usando 1/3 meno materiale.
Quando il peso è certa, maggiore densità, più densa, e la thckness sarebbe più sottile, materiale in lega di tungsteno potrebbe essere fatto con spessore più sottile ma elevato assorbimento di radiazioni ad alta densità. Ecco perché il materiale della lega di tungsteno è adatto per coperture raidation.

Durante la progettazione di schermatura, coperture radiazioni lega di tungsteno è calcolato in base ai requisiti di schermatura per abbattere spessore molteplici materiali schermanti.
Formula: K=e0.693 d / △ mezzo
K: Shield indebolito multipla
△ 1/2: Il materiale schermante dei valori Strato emivalente
d: Schermatura spessore, con la metà valore spessore delle loro unità, è necessario mezza valore spessore della qualità della traduzione nello spessore del materiale, divisa per la densità del materiale può essere ottenuto.

La shell offre migliore protezione dalle radiazioni nocive.   Incontra alla AMS 21014 e ASTM materiale B777, siamo in grado di offrire coperture radiazioni lega di tungsteno con lavorazione finita da CNC su disegno del cliente.

Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda sulle coperture radiazioni lega di tungsteno. Il nostro indirizzo e-mail è sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Tungsteno protezione di radiazione Applicazione| Tungsteno protezione di radiazione Advantage| Tungsteno per il controllo non distruttivo
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved