ESTABLISHED 1997
ISO9001 CERTIFICATED
Inquiry, Suggerimento, Commenta & retroazione
casa >> Lega di tungsteno Radiation Shield >>Tungsteno per il controllo non distruttivo

Tungsteno per il controllo non distruttivo

Istituti di ricerca nucleare utilizzano reattori nucleari o ciclotroni per studiare o creare materiali radioattivi. Lega di tungsteno di Chinatungsten online è utilizzato in attività di ricerca come collimatori (dispositivi che guida o si concentrano fasci di radiazioni) o contenitori per isotopi radioattivi. Lega di tungsteno è l'ideale per la schermatura sia contro X e raggi gamma. L'alta densità di tungsteno schermatura (oltre il 60% più denso del piombo) consente una riduzione delle dimensioni fisiche dei componenti schermanti, senza compromettere l'efficacia delle caratteristiche di schermatura.

Prove non distruttive:

Radiografia industriale utilizza radiazioni gamma per rilevare difetti strutturali in materiali come il metallo e cemento. Come con controllo della conduttura, l'apparecchio utilizza tungsteno schermatura per controlli non distruttivi , che fa il paio con   tungsteno collimatore. Spessore, densità e livello di misurazione sorgenti radioattive vengono utilizzati in processi industriali per misurare lo spessore, densità o livelli di materiali durante la produzione es carta, pellicole di plastica, lamiera di acciaio o di superficie rivestimenti. Il materiale passa tra una sorgente radioattiva, che è alloggiata in lega di tungsteno di Chinatungsten linea, e un rivelatore. La forza del segnale del rivelatore viene utilizzato per misurare lo spessore, densità o livello del materiale.
Controlli non distruttivi Controlli non distruttivi
Controlli non distruttivi

Il metodo di prova non distruttivi:

Metodi di prova non distruttive possono contare su l'uso di radiazioni elettromagnetiche, il suono, e le proprietà intrinseche dei materiali per esaminare i campioni. Questo include alcuni tipi di microscopio per esaminare superfici esterne in dettaglio, anche se le tecniche di preparazione dei campioni per metallografia, microscopia ottica e la microscopia elettronica sono generalmente distruttivi come le superfici devono essere effettuate regolare attraverso la lucidatura o il campione deve essere elettrone trasparenti di spessore. L'interno di un campione può essere esaminato con penetrante radiazioni elettromagnetiche, quali raggi X o raggi X 3D per controllo volumetrico. Le onde sonore sono utilizzati nel caso di prova ad ultrasuoni che appartengono a prove non distruttive. Contrasto tra un difetto e la massa del campione può essere migliorata per un esame visivo ad occhio nudo utilizzando liquidi di penetrare cricche da fatica. Un metodo (liquidi penetranti) comporta l'uso di coloranti fluorescenti o non fluorescenti, nei fluidi per materiali non magnetici, solitamente metalli. Un altro metodo comunemente usato per materiali magnetici comporta l'uso di una sospensione liquida di particelle di ferro fini applicate ad una parte mentre è in un campo magnetico (test particelle magnetiche che appartengono a prove non distruttive) applicato esternamente. Effetto termoelettrico (o l'utilizzo dell'effetto Seebeck) utilizza le proprietà termiche di una lega per caratterizzare rapidamente e facilmente molte leghe. Il test chimico, o chimiche metodo del test puntuale, utilizza l'applicazione di sostanze chimiche delicati che possono indicare la presenza di singoli elementi di lega.

tungsteno strumento della lega per le prove non distruttive:

Strumento lega di tungsteno è adatto per la protezione dalle radiazioni, come combinazione di densità radiografica (oltre il 60% più denso del piombo), lavorabilità, buona resistenza alla corrosione, elevato assorbimento di radiazione (superiori a guidare), ciclo di vita semplificata ed elevata resistenza alla trazione. Lo strumento lega di tungsteno utilizzato nel controllo non distruttivo può essere schermatura radiazioni contro le radiazioni gamma e raggi X che vengono utilizzati durante il controllo non distruttivo. Chinatungsten online offre tutti i tipi di strumenti in lega di tungsteno.

Se avete qualunque inchiesta circa i prodotti in lega di tungsteno di test non distruttivi utilizzati in queste applicazioni, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Lega di tungsteno protezione di radiazione| Tungsteno protezione di radiazione Applicazione| Tungsteno nucleare protezione di radiazione
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved