ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
Inquiry, Suggerimento, Commenta & retroazione
casa >> Lega di tungsteno Radiation Shield >>Lega di tungsteno Radiation CT target

Lega di tungsteno Radiation CT target

Lega di tungsteno è una scelta migliore per lega di tungsteno bersaglio CT radiazioni applicazioni, bersaglio CT utilizzati sia in ambito medico e industriale. Rispetto ai materiali schermanti radiazioni tradizionali, bersaglio lega di tungsteno radiazioni schermatura CT fornisce un ottimo rapporto. Una lega di destinazione CT ad alta densità in grado di fornire lo stesso assorbimento di energia come il piombo usando 1/3 meno spazio. Sempre più industrie stanno approfittando di affidabili proprietà di schermatura della radiazione di lega di tungsteno, soprattutto utilizzato in target CT.

In tungsteno è l'ideale per la schermatura contro lega di tungsteno bersaglio CT radiazioni e raggi gamma. L'alta densità di tungsteno schermatura radiazioni lega (oltre il 60% più denso del piombo) porta CT permette una riduzione delle dimensioni fisiche della radiazione tungsteno destinazione CT componenti, senza compromettere tungsteno lega CT radiazioni destinazione rigidità o l'efficacia delle caratteristiche di schermatura bersaglio CT.
lega di tungsteno bersaglio radiazioni CT
Bersaglio CT può essere sottoposto a carichi più elevati rispetto anodi stazionari. Con rotazione dei target CT a vaschetta sotto il fascio di elettroni, una nuova, già raffreddata parte della superficie del bersaglio CT viene continuamente utilizzato come il punto focale. Inoltre, l'obiettivo CT si raffredda più rapidamente irradiando CT obiettivo il suo calore. Molto più energia per unità di tempo può quindi essere fornito ad un tubo porta CT con un obiettivo CT in confronto con un anodo fisso.

Le domande di lega di tungsteno bersaglio CT radiazioni in altre includono medica:
PET siringa scudo
Tungsten vial scudo
Tungsten FDG contenitore per il trasporto
Collimatore per raggi gamma fotocamera
Generatore di tecnezio

Perché usare Lega di tungsteno Radiation CT target?

Rispetto ai materiali tradizionali schermanti radiazioni come il piombo e il carburo di boro, tungsteno schermature radiazioni lega obiettivo CT fornire densità eccellente con capacità ridotta. Allo stesso pesi nominali CT lega ad alta densità in grado di fornire lo stesso assorbimento di energia, come il piombo con 1/3 meno materiale in target CT.
Quando il peso nominale CT è certa, maggiore densità, più denso, e lo spessore sarebbero più sottile. Radiazioni lega di tungsteno schermatura CT materiale obiettivo potrebbe essere realizzato con spessori sottili ma elevato assorbimento di radiazioni ad alta densità. Ecco perché il materiale della lega di tungsteno è adatto per schermatura contro le radiazioni per CT bersaglio .Siamo in grado di fornire ogni tipo di bersaglio CT come le vostre esigenze. Durante la progettazione di schermatura, lega di tungsteno bersaglio CT radiazioni viene calcolata in base alle esigenze di scudo per abbattere spessore molteplici materiali schermanti.
Formula: K=e0.693 d / △ mezzo
K: Shield indebolito multipla
△ 1/2: i valori Strato emivalente
d: spessore, con la metà valore spessore delle loro unità, è necessario mezza valore spessore della qualità della traduzione nello spessore del materiale, divisa per la densità del materiale bersaglio CT può essere ottenuto.

Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda circa lega di tungsteno bersaglio CT radiazioni. Il nostro indirizzo e-mail è sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Tungsteno protezione di radiazione Applicazione| Tungsteno protezione di radiazione Advantage| Tungsteno per il controllo non distruttivo
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved