ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
Inquiry, Suggerimento, Commenta & retroazione
casa >> Lega di tungsteno Radiation Shield >>Lega di tungsteno copertura schermatura contro le radiazioni

Lega di tungsteno copertura schermatura contro le radiazioni

Come radiazione diventa un problema. Per proteggere il corpo dalle radiazioni è molto importante. copertura in lega di tungsteno schermatura per acceleratore di plasma è piuttosto necessario. A seconda più pesante densità ma più piccola capacità, materiale in lega di tungsteno è sempre più popolare da utilizzare per fare la copertura in lega di tungsteno di schermatura per proteggere il corpo dalle radiazioni acceleratore di plasma. Rispetto al piombo, tungsteno è molto più piccola ma con densità più pesante, che è molto utile per l'assorbimento elevata radiazione. E 'più del 60% più denso del piombo, nel frattempo, ha un ottimo incapacità mach, buona resistenza alla corrosione. La cosa più importante è che, il materiale di tungsteno è favorevole all'ambiente.

I vantaggi di lega di tungsteno copertura schermatura
Gli esperti ritengono che l'esposizione alle radiazioni potrebbe essere ridotta maxing schermatura. La densità di un materiale è legata alla sua capacità di arresto radiazioni. Maggiore densità significa una migliore potenza di frenata e di schermatura. A causa di una maggiore densità, lega pesante di tungsteno ha una potenza molto più elevata di arresto del piombo. La sua maggiore attenuazione lineare di radiazioni gamma significa che è richiesto meno a parità di schermatura. In alternativa, la stessa quantità di tungsteno schermatura forniscono rischi di esposizione diminuita di schermatura di piombo equivalente.
Tungsteno lega pesante è una materia prima adatta per la protezione dalle radiazioni, come combinazione di densità radiografica (oltre il 60% più denso del piombo), mach incapacità, buona resistenza alla corrosione, elevato assorbimento di radiazione (superiore a condurre), ciclo di vita semplificata e ad alta resistenza . Può fornire lo stesso grado di protezione piombo riducendo significativamente il volume complessivo e spessore di scudi e contenitori. Inoltre, rispetto al piombo o uranio impoverito in passato, lega pesante di tungsteno è più accettabile in questo caso, poiché non sono tossici.

tungsteno radiazioni lega schermatura tungsteno radiazioni lega schermatura
tungsteno radiazioni lega schermatura tungsteno radiazioni lega schermatura

L'uso di lega di tungsteno copertura schermatura non è soggetto a NRC, EPA, o normative speciali OSHA, così è stato ampiamente utilizzato, come ad esempio:
Contenitori sorgente radioattiva
Gamma scudi radiografia
Schermatura blocco
Titolari di origine per la registrazione dei pozzi petroliferi e strumentazione industriale
X-ray
Non vi è alcuna licenza necessaria per materiali in lega di tungsteno. È stabile alle alte temperature. È possibile utilizzare un terzo in meno di materiale di piombo e di ricevere la stessa efficacia ad assorbimento di energia.
La nostra alta densità di copertura in lega di tungsteno schermatura è una prima scelta ovunque radioattività deve essere controllata e diretta.

Se siete interesse in lega di tungsteno copertura di schermatura, non esitate a contattarci sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Lega di tungsteno protezione di radiazione| Tungsteno protezione di radiazione Applicazione| Tungsteno nucleare protezione di radiazione
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved