ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
casa >> Lega di tungsteno Raccordi militari >>Munizioni perforanti per militari

Munizioni perforanti per militari

tungsteno armatura lega di proiettili perforanti

Introduzione della lega di tungsteno Armor Piercing pallottola

Lega di tungsteno perforante proiettile basandosi dall'energia cinetica del proiettile, penetra armatura e distrugge il bersaglio. La sua caratteristica è di alta velocità, colpendo lunga distanza e buona accuracy.It utilizzata per i serbatoi mutilare, cannoni semoventi, veicoli blindati, navi, aerei, o di qualsiasi altro obiettivo corazzato.
lega di tungsteno perforante shell è un tipo di munizioni progettato per penetrare la corazza e detonare. Essi sono generalmente usati contro armatura, armatura del veicolo, serbatoi e altre difese, a seconda del calibro delle armi da fuoco.
Conchiglie di proiettili progettati per questo scopo hanno un caso molto rafforzata con un naso particolarmente temprato e forma e carica di scoppio molto più piccolo. Alcuni calibro tungsteno conchiglie lega armatura di piercing più piccole hanno un riempimento inerte, o carica incendiaria al posto della carica di scoppio HE.

Foto di Bullets lega di tungsteno Armatura Piercing

tungsteno armatura lega di proiettili perforanti tungsteno armatura lega di proiettili perforanti tungsteno armatura lega di proiettili perforanti tungsteno armatura lega di proiettili perforanti
il modello di distribuzione di temperatura il modello di distribuzione di temperatura il modello di distribuzione di velocità il modello di distribuzione di velocità
modello 1:0°

modello 2:4°

modello 1:4°

modello 2:0°

La teoria di proiettili lega di tungsteno Armatura Piercing

Tungsteno pallottole lega armatura perforanti sono famosi per la loro capacità di penetrare target.It è soprattutto perché grande energia cinetica e la loro elevata resistenza a trazione concentrati sul bersaglio. I proiettili sono in lega di tungsteno ad alta densità che è molto più difficile di quanto la maggior parte delle armature. Tutti hanno una molto dura lega warheads.Tungsten proiettili perforanti armatura può essere utilizzato contro i carri armati, veicoli corazzati e fortificazioni in cemento. Quando sparato, proiettili sono sotto l'alta temperatura, il gas ad alta pressione. Raggiungere l'obiettivo, farà un pit nella superficie dell'armatura, rosso l'armatura e il fondo del pozzetto allo stesso tempo. A questo punto, anche se la testina è stata rotta, missile forzare il forte impatto di inerzia, continuerà onrush. Quando la forza di impatto raggiunge un certo valore, il fusibile è attivato, ha causato l'esplosione della carica proiettile. In questo momento, carica esplode creerà tonnellate di pressione per centimetro quadrato di superficie, uccidendo l'equipaggio all'interno del serbatoio o distruggere armi corazzati.

Come funziona Bullets lega di tungsteno Armatura Piercing funzionano?

I più diffusi tungsteno munizioni perforanti nel mondo sono realizzati in acciaio temprato, lega di tungsteno, carburo di tungsteno, o penetratore uranio impoverito racchiuso in un materiale più morbido, come il rame o alluminio. Giri in lega di tungsteno, per esempio, approfittano del loro materiale ad alta densità, progettata per mantenere la sua forma e portare la maggior quantità possibile di energia il più profondamente possibile nel bersaglio.
Le lega di tungsteno armatura proiettili perforanti sparati da fucili sono rafforzati con una giacca di rame-nichel orcuprous, proprio come la giacca che circonda il piombo in un proiettile tradizionale, una giacca che viene distrutto all'impatto per consentire la carica penetrante di continuare il suo movimento attraverso la mirata sostanza.
Uno dei più famosi tipi di lega di tungsteno munizioni perforanti utilizzate in passato è stato il proiettili rivestiti in Teflon. Contrariamente alla credenza popolare, il rivestimento in teflon non ha di per sé aiuta il proiettile penetra più in profondità, invece è stato concepito per contribuire a ridurre l'usura del barile dopo aver sparato proiettili induriti. Il fatto strano è che questa idea sbagliata anche prodotto le leggi che portano l'uso limitato di questi proiettili, portando infine alla loro estinzione.

Il famoso esempio di tale errore è stato il tentativo di assassinio di Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, che ha avuto luogo il 30 marzo 1981. Successivamente, il tiratore utilizzato un proiettile con una pistola normale, che di fatto ha privato il proiettile della sua capacità, contribuendo alla proiettile manca il cuore da meno di un pollice e piercing suo polmone sinistro, invece, che probabilmente risparmiato la sua vita.
Ciò che la maggior parte delle persone non si rendono conto, è che non è sufficiente utilizzare lega di tungsteno per armatura piercing, è necessario utilizzare barile modificato, al fine di sfruttare le capacità penetranti del proiettile.

Se volete conoscere maggiori dettagli su questo prodotto, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Cosa c'è di lega di tungsteno| Tungsteno gradi di lega pesante| Tungsteno pesante Applicazione Lega
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved