ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
casa >> Lega di tungsteno Raccordi militari >>Tungsteno per Kinetic Energy Penetrator

Tungsteno per Kinetic Energy Penetrator

Qual è Tungsten Kinetic Energy Penetrator?

Tungsten cinetica penetratore energia (noto anche come arma KE) è un tipo di munizioni che, come un proiettile, non contiene esplosivi e utilizza l'energia cinetica per penetrare il bersaglio.

  APFSDS al punto di separazione di sabot
La tecnica di fronte al tungsteno cinetica penetratore energia utilizza energia chimica penetratori. Ci sono due tipi di questi gusci in uso: ad alta anti-tank esplosivo (HEAT) e alta prevalenza zucca esplosiva (HESH). Essi sono stati ampiamente utilizzati contro le armature in passato e avere ancora un ruolo ma sono meno efficaci contro moderna armatura composito come Chobham usati su carri armati oggi.

Il principio del tungsteno penetratore dell'energia cinetica è che utilizza la sua energia cinetica, che è una funzione di massa e la velocità, di forzare la sua strada attraverso l'armatura. L'arma KE moderna massimizza KE e minimizza l'area su cui è consegnato da:

  • essere licenziato con una velocità molto elevata volata
  • concentrando la forza in una piccola area di impatto pur mantenendo una massa relativamente grande
  • massimizzare la massa di qualsiasi (seppur piccola) volume occupato dal proiettile, cioè utilizzando metalli densi pratici, che è uno dei motivi uranio impoverito viene spesso utilizzato.
  • Tungsten penetratore energia cinetica ha portato i disegni attuali che ricordano una freccia metallica lunga.

    Francese rotonda anticarro con la sua sabot 
      

    Concentrazione di forza in un'area più piccola è stato ottenuto sostituendo il metallo singolo (solitamente acciaio) girato con un tiro composita utilizzando due metalli, un nucleo pesante (sulla base di tungsteno) all'interno di un guscio esterno di metallo leggero. Questi disegni sono stati conosciuti come Armour Piercing Composite Rigid (APCR). Al momento dell'impatto, il nucleo ha un effetto molto più concentrata di tiro metallo comune dello stesso peso e dimensioni.

    Per massimizzare la quantità di energia cinetica rilasciata sul bersaglio, il penetratore deve essere fatta di un materiale denso, come il carburo di tungsteno o uranio impoverito (DU) lega (Staballoy). La durezza del penetratore è di minore importanza, ma è ancora un fattore come abrasione è un componente importante della sconfitta penetratore mechanism.A errore comune è che, durante l'urto, fratture lungo queste bande causano la punta del penetratore a spargere continuamente materiale , mantenendo la forma conica della punta, mentre altri materiali come il tungsteno unjacketed tendono a deformarsi in un profilo arrotondato meno efficace, un effetto chiamato " funghi ". In realtà, la formazione di bande di taglio adiabatici significa che i lati del " fungo " tendono a staccarsi in precedenza, portando ad una testa più piccola al momento dell'impatto, anche se sarà ancora significativamente " moltiplicati ". I test hanno dimostrato che il foro praticato da un proiettile DU è di diametro minore rispetto alla tungsteno simile projectile.That è uno dei motivi per cui tungsteno penetratore energia cinetica è meglio che il DU è.

    In tungsteno può essere utilizzato come componente nella tungsteno cinetica penetratore energia e Chinatungsten online può fornire il prodotto. Se avete domande, non esitate a contattarci via email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

    Link correlati: Cosa c'è di lega di tungsteno| Tungsteno gradi di lega pesante| Tungsteno pesante Applicazione Lega
    Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
    sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
     Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
    Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved