ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
casa >> Lega di tungsteno Raccordi militari >>Tungsten Armor Piercing Storia

Tungsten Armor Piercing Storia

Prima Guerra Mondiale

Tungsteno Armor Piercing
Tungsteno Armor Piercing
Tungsten Armor Piercing gusci per pistole serbatoio, anche se utilizzato dalla maggior parte delle forze di questo periodo, non sono stati utilizzati dagli inglesi. L'unico APHE proiettile britannica era il esso AP, Mk1 per l'anti-serbatoio 2 PDR pistola e questo è stato lasciato cadere il prodotto è stato trovato che il fusibile tendeva a separare dal corpo durante la penetrazione. Anche quando il fusibile non separato e il sistema funzionava correttamente, danni al interno era poco differente dal tiro solida, e quindi non garantisce i tempi ei costi di produrre una versione shell aggiuntivo. APHE proiettili di questo periodo utilizzato una carica di dispersione di circa il 1-3% del peso del proiettile completa, il riempimento esplodere da un posteriore montato fusibile ritardato. Il esplosiva utilizzata in proiettili APHE deve essere altamente insensibili agli urti per evitare detonazione prematura. Le forze statunitensi normalmente utilizzati D esplosivo, altrimenti noto come pirata ammonio, per questo scopo. Altre forze combattenti del periodo utilizzato vari esplosivi, idoneità desensibilizzato (di solito con l'uso di cere mescolate con l'esplosivo).

Shot e shell utilizzati prima e durante la prima guerra mondiale sono stati generalmente gettato al cromo acciaio speciale (acciaio) che è stato sciolto in vaso. Essi sono stati forgiati in forma dopo e poi accuratamente ricotti, il nucleo alesato sul retro e l'esterno alzato in un tornio. I proiettili erano finiti in modo simile ad altri sopra descritti. Il trattamento finale, o tempra, che ha dato la durezza necessaria / profile tenacità (indurimento differenziale) al corpo del proiettile, era un segreto gelosamente custodito.

La cavità posteriore di questi proiettili era in grado di ricevere una piccola carica di scoppio di circa il 2% del peso del proiettile completo; quando questo viene utilizzato, il proiettile è chiamato priduct, non un colpo di tungsteno armatura piercing. Il riempimento HE del prodotto, sia fuso o non condensato, avevano la tendenza ad esplodere a colpire l'armatura superiore della sua capacità di perforare.

Seconda Guerra Mondiale

Tungsteno Armor Piercing
Tungsteno Armor Piercing
Durante la seconda guerra mondiale, i proiettili utilizzati acciai altamente legati contenenti nichel-cromo-molibdeno, anche se in Germania, questo doveva essere cambiato in una lega a base di silicio-manganese-cromo quando questi gradi sono diventati scarsi. Quest'ultimo lega, anche se in grado di essere indurito allo stesso livello, era più fragile e aveva una tendenza a frantumarsi a colpire armatura altamente inclinata. Il colpo in frantumi abbassato la penetrazione, o provocato il fallimento di penetrazione totale; per tungsteno armatura perforanti alto esplosivo (APHE) proiettili, questo potrebbe causare la detonazione prematura del ripieno HE. Metodi altamente avanzati e precisi del differenziale indurimento del proiettile sono stati sviluppati in questo periodo, soprattutto da parte dell'industria degli armamenti tedesca. I proiettili risultanti gradualmente cambiano da elevata durezza (basso tenacità) a capo di alta durezza (bassa durezza) nella parte posteriore e sono stati molto meno probabilità di fallire al momento dell'impatto.

navale britannico da 15 pollici Capped Tungsten Armor Piercing Shell, 1943



&Quot; Armatura-Piercing Capped (APC) " e " Armatura-Piercing Capped Ballistic Capped (APCBC) " ;.

All'inizio della seconda guerra mondiale dell'era non ridotte proiettili sparati da pistole AP ad alta velocità sono riusciti a penetrare circa due volte il loro calibro a distanza ravvicinata (100 m). A intervalli più lunghi (500-1000 m), questo è sceso 1,5-1,1 calibri a causa della forma balistico poveri e superiori trascinamento dei di piccolo diametro primi proiettili. Successivamente nel conflitto, APCBC sparato a distanza ravvicinata (100 m) dal grosso calibro, pistole ad alta velocità (75-128 mm) sono stati in grado di penetrare una maggiore spessore di armatura in relazione al loro calibro (2,5 volte) ed anche uno spessore maggiore (2-1,75 volte) a intervalli più lunghi (1.500-2.000 m).

Modern Day

Tungsten Armor Piercing Colpo

Tungsten Armor Piercing " colpo " per cannoni tendono a combinare qualche forma di capacità incendiario con quella di armatura penetrazione. Il composto incendiario è normalmente contenuto tra il cappuccio e penetrante naso, all'interno di una cavità nella parte posteriore, o una combinazione di entrambi. Se il proiettile utilizza anche un tracciante, la cavità posteriore viene spesso utilizzato per ospitare il composto tracciante. Per proiettili grande calibro, il tracciante può invece essere contenuto entro una estensione del tappo di chiusura posteriore. Abbreviazioni comuni per solidi (non-composito / hard) colpo di cannone sparato sono; AP, AP-T, API e API-T; dove T sta per " tracciante " e io per " incendiario " ;.

Conchiglie Tungsten Armatura Piercing

Conchiglie Tungsten armatura di piercing in forma classica non sono comuni in armi moderne, anche se possono essere trovati nei più grandi (40-57 mm) le armi, in particolare è di origine russa o sovietica. Armi moderne invece sparano (SAPHE) gusci semi-perforanti ad alto esplosivo, che hanno meno capacità anti-armatura, ma di gran lunga superiori anti-materiel / effetti personale. I moderni proiettili SAPHE hanno ancora un berretto balistica; indurito fusibile corpo e base, ma tendono ad avere un materiale del corpo decisamente più sottile e più elevato contenuto esplosivo (4-15%). Abbreviazioni comuni per moderni AP e SAP conchiglie sono: HEI (BF), SAPHE, SAPHEI e SAPHEI-T.

La maggior parte dei moderni sistemi di protezione attiva (APS) è improbabile che siano in grado di sconfiggere pieno calibro colpi AP sparati da un carro armato pistola di grosso calibro. L'APS può sconfiggere i due proiettili più comuni anti-armatura in uso oggi: HEAT e APFSDS. La sconfitta di proiettili HEAT si realizza attraverso danni / detonazione della riempimento HE o danni al rivestimento carica forma e / o il sistema di fusione, e la sconfitta di proiettili APFSDS è compiuta inducendo imbardata / pitch e / o frattura dell'asta. Grazie alla elevata massa del colpo / shell AP, rigidità, lunghezza totale, e il corpo denso, tungsteno perforante sono poco influenzati dai metodi sconfitta impiegati da APS sistemi (testate a frammentazione o piatti proiettate).

Se vuoi conoscere maggiori dettagli su tungsteno armature conchiglie penetranti, non esitate a contattarci via e-mail: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o chiamateci : 0086 592 512 9696, 0086 592 512 9595.

Link correlati: Cosa c'è di lega di tungsteno| Tungsteno gradi di lega pesante| Tungsteno pesante Applicazione Lega
Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
 Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved