ISTITUITO 1997
ISO9001 CERTIFICATA
casa >> Lega di tungsteno per saldatura >>Rod di saldatura in lega pesante di tungsteno

Rod di saldatura in lega pesante di tungsteno

L'asta di saldatura in lega di tungsteno (WNiFeMo), chiamata anche come barra WHAMo, è un materiale a base di tungsteno realizzato con speciali tecniche di metallurgia a polveri ad alta temperatura.
L'asta saldante in lega di tungsteno viene applicata con tecniche di saldatura TIG (GTAW) e può essere riparata o costruita in zone usurate usando l'asta di saldatura.
L'asta di saldatura della lega pesante del tungsteno può anche essere usato per riparare gli stampi per prolungare la sua durata, ma con un costo inferiore.
L'asta di saldatura di lega pesante del tungsteno funziona come segue:

Schritt1 Schritt2 Schritt3
Wolfram schwere Legierung Schweißdraht Wolfram schwere Legierung Schweißdraht Wolfram schwere Legierung Schweißdraht

Possiamo produrre l'asta saldante in lega di tungsteno con le porperties simili o addirittura superiori ad un tipo di asta famosa come prodotti sottotitoli.

L'asta di saldatura in lega di tungsteno è di solito realizzata dalla composizione della lega W Ni Fe Mo, chiamata anche barra di saldatura in lega di tungsteno (WNiFeMo), è un materiale a base di tungsteno realizzato con speciali tecniche di metallurgia a polveri ad alta temperatura a basso Coefficiente di dilatazione termica, resistenza all'erosione calda e buona conducibilità termica. L'eccellente conduttività termica offre un ulteriore vantaggio per aumentare il raffreddamento in diverse aree fredde. Pertanto l'asta di saldatura in lega di tungsteno può essere utilizzata per aumentare il raffreddamento in aree critiche per minimizzare la porosità. È stato sviluppato principalmente come alternativa agli Acciai Utensili H-13 per utensili a pressofusione per risparmiare tempo e costi.

Con la lega leggera di tungsteno come base per i vostri stampi, potremmo ottenere ulteriori vantaggi: una vita più lunga, migliori finiture superficiali sui prodotti, meno rifiuti, minori costi meno porosità in sezioni pesanti.

Applicazione: stampi ad estrusione a caldo, utensili a pressofusione e ad alta massa e giroscopi. La lavorabilità è buona, simile al ferro grigio. Chinatungsten può fornire l'asta di saldatura in lega di tungsteno con proprietà simili o addirittura superiori ad un tipo di asta di marca famosa.

Proprietà di saldatura di lega pesante in tungsteno simile ad un tipo di asta di marca famosa

Rod di saldatura in lega pesante tungsteno

                                                                                                                  
Prodotti Composizione Normale Densità (g / cm3) UTS (N / mm2) Durezza (HRC) Applicazioni
WHAMo-90 90% W4Mo4Ni2Fe 17.25 965 34
WHAMo-93 93% WNiFeMo 17.8 885 30 Estrusione Dies
WHAMo-90 90% WNiFeMo 17.3 960 32 Strumenti di casting, strumenti di estrusione
WHAMo-86 86% WNiFeMo 16.7 1075 36 Strumenti di casting

Proprietà tipiche di WHAMo-90

                                                                                                                                         
Chimica: 90% W, 4% Ni; 4% Mo; 2% Fe
Densità: 0.62lb / in3 17.25g / cm3
Durezza: 34HRC 67HRA
Forza di trazione ultima: 140ksi 965Mpa
Resistenza allo sfruttamento RT (.2%) 125ksi 862Mpa
RT allungamento (in 2 '') 3%


Noi non possiamo solo fornire l'asta di saldatura di lega pesante del tungsteno (barretta di WHAMo), ma anche fornire i pezzi di piastra, blocco e finiti secondo i disegni degli utenti. Se sei interessato a una barra di saldatura in lega di tungsteno o desideri ulteriori informazioni sulla saldatura a tungsteno, non esitate a contattarci via email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com o per telefono: 0086 592 5129696.

Address: 3F, No.25 WH Rd., Xiamen Software Park Ⅱ, FJ 361008,China
sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
Certified by MIIT:闽B2-20090025 闽ICP备06012101号-1
Copyright©1997 - 2016 ChinaTungsten Online All Rights Reserved